Montecarlo News | Fashion

Il mondo di Karl Lagerfeld raccontato alla Galleria Carré Doré

Una mostra che racconta il mondo e il suo demiurgo dal punto di vista dell’aedo e che ci riconsegna un’immagine esattamente coerente dell’opera e della proiezione del grande couturier.

 

Sette anni con Karl Lagerfeld. Sette anni del genio dietro le creazioni di Chanel e Fendi, raccontati fotografia dopo fotografia, dal talento di Simon Procter che, dal 2010 al 2017, ha seguito il Kaiser per immortalarne, con la sua macchina fotografica, il lavoro.

Da questo connubio è nata la mostra Modeland and Mr. Lagerfeld, esposizione,  che aprira' ufficialmente il 26 Aprile alla Galleria Carré Doré Monte-Carlo in collaborazione con la Galleria Kate Vass, racconterà il mondo di Karl Lagerfeld facendo omaggio al suo inestimabile talento.

Non si parli però di dietro le quinte: « Mr. Lagerfeld and Modeland » è il mondo perfetto così come immaginato dal direttore creativo, una narrazione che assurge al ruolo dell’epica e che in essa si esalta. Una mostra che racconta il mondo e il suo demiurgo dal punto di vista dell’aedo e che ci riconsegna un’immagine esattamente coerente dell’opera e della proiezione del grande couturier.

 

Galerie Carré Doré

5 Rue Princesse Caroline

98000 Monaco

t. +377 93 77 12 86

 
April 24, 2018
18 
of 33